Menu

Bolzanoinbici, ecco la mappa delle strade chiuse al traffico

Pubblicato il 23 Settembre 2017 in Agenda, Territorio

 

Domenica senz’auto dalle 9.30 alle 16.30 per Bolzanoinbici. La popolare manifestazione ciclistica non competitiva, attraverso la proposta di percorsi tematici particolari richiama mediamente oltre 5.000 partecipanti ogni anno. Organizzata dal Comune dal 1992, con il passare del tempo si è trasformata in una vera e propria festa delle due ruote. Domenica 24 settembre con la città chiusa al traffico modalità dalle 9.30 alle 16.30: si potrà circolare solo in zona industriale, lungo l’arginale e a nord sull’asse via Fago, piazza Gries, e poi via Vittorio Veneto verso l’ospedale.

piantina_chiusura

Bolzanoinbici è aperta a tutti: l’iscrizione é gratuita e si fa alla partenza. La partenza é possibile tra le ore 9.30 e le ore 16 da 5 diversi punti della città segnati sulla mappa. I partecipanti riceveranno una scheda che dovrà essere timbrata presso i punti di controllo e andrà consegnata entro le 16.30 all’arrivo. Consegnando la tessera timbrata si riceveranno una maglietta ed un tagliando che permetterà di partecipare all’estrazione finale dei premi sul piazzale delle Feste lungo i prati del Talvera dove si svolgerà la festa finale di Bolzaninbici.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211