Bolzano, dal 22 novembre si riattiva lo sportello per le diverse abilità

Pubblicato il 21 Novembre 2016 in Agenda, Territorio

 

La Giunta comunale di Bolzano ha approvato la riattivazione dello “Sportello per le diverse abilità“, che entrerà in funzione da martedì 22.11.2016. Lo sportello sarà gestito dal referente fiduciario del Sindaco per le realtà delle persone diversamente abili e consigliere di circoscrizione Ubaldo Bacchiega e fungerà come punto di ascolto specifico per le persone con disabilità, come cerniera tra il Comune e i diversamenti abili (familiari, cittadini interessati) dove avere informazioni, consigli, esporre richieste, fare segnalazioni.

“Nella scorsa consiliatura -ha ricordato Bacchiega- era stato aperto uno sportello al piano terra del municipio per le diverse abilità e fungeva come una sorta d’interfaccia con l’amministrazione comunale. Il riscontro a suo tempo è stato molto positivo”. Lo sportello trova la sua collocazione al piano terra del comune, presso la sede del Centro Civico Centro-Piani-Rencio e sarà aperto al pubblico tutti i martedì, dalle ore 16.40 alle 17.40. Le variazioni di apertura/chiusura dello sportello, nonché informazioni varie, saranno segnalate sulla pagina web dedicata allo sportello. Il numero di telefono dedicato allo sportello è il 0471/997520.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211