Bolzano, azienda cerca programmatore giramondo (anche inesperto)

Pubblicato il 19 Aprile 2016 in Lavoro

programmatore  

Un’azienda con sede a Bolzano cerca un programmatore C++ junior. Anche alla prima esperienza (o solo con 1-2 anni pregressi) e questo è un requisito che può allargare il campo dei possibili candidati. L’impresa è in crescita, specializzata nello sviluppo di software e macchine per la lavorazione del legno. Un’altra caratteristica che può interessare molti è il doversi spostare in giro per il mondo, sempre causa lavoro, di frequente. Non solo in Europa, ma anche in Oriente e Sud America, con trasferte che possono durare anche più di una settimana.

Il contratto proposto è di un anno, a tempo determinato, con l’obiettivo di inserimento a tempo indeterminato. Fra i requisiti richiesti c’è la laurea in ambito informatico od elettronico, l’ottima conoscenza di tedesco e inglese, la capacità di lavorare in gruppo, una buona competenza come programmatore in C e C++, competenze di sviluppo software su sistemi industrial.

Ecco dove è possibile candidarsi.

Altre offerte di lavoro su AAI.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211