Assoimprenditori, ecco le deleghe del nuovo consiglio di presidenza

È iniziato da qualche settimana il mandato di Heiner Oberrauch a capo degli industriali altoatesini. Nella giornata di ieri, martedì 8 giugno, è avvenuta l’ufficializzazione della suddivisione delle deleghe all’interno del nuovo Consiglio di Presidenza, già avvenuta lo scorso 26 maggio durante dopo l’Assemblea Generale. Queste le deleghe assegnate dal Presidente di Assoimprenditori Alto Adige, Heiner Oberrauch (Oberalp Spa):

La Vice-Presidente Evelyn Kirchmaier (Markas Srl) assume le deleghe per lavoro, integrazione e imprenditoria femminile.
Il Vice-Presidente Markus Kofler (Kofler & Rech Spa) assume le deleghe per infrastrutture, energia e mobilità.
Il Vice-Presidente Klaus Mutschlechner (Intercable Srl) assume le deleghe per innovazione, digitalizzazione ed Economia 4.0.
Il Vice-Presidente Harald Oberrauch (Durst Group Spa/Alupress Spa) assume le deleghe per università e internazionalizzazione.
Il Presidente della Piccola Impresa Vinicio Biasi (Microgate Srl) assume le deleghe per PMI, welfare e credito.
La Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Manuela Bertagnolli (Karl Pichler Spa) assume le deleghe per giovani, formazione e conciliazione famiglia e lavoro.
Il Past-President Federico Giudiceandrea (Microtec Srl) è stato indicato alla Presidenza di swr-ea, carica che ha assunto il 4 giugno scorso.

Foto ( da sinistra): Harald Oberrauch, Evelyn Kirchmaier, Federico Giudiceandrea, Heiner Oberrauch, Klaus Mutschlechner, Vinicio Biasi, Manuela Bertagnolli, Markus Kofler

Ti potrebbe interessare