Bolzano: l'inaugurazione e i negozi del WaltherPark

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Bolzano. Il WaltherPark di Bolzano aprirà ufficialmente le sue porte al pubblico giovedì 16 ottobre alle ore 9.3o. Più di 80 negozi, strutture per il tempo libero e lo sport, oltre a più di 23 proposte gastronomiche, attenderanno i visitatori con un ricco programma di eventi – incluso uno show di luci che avrà luogo alle 19.30 e alle 20.30 in Piazza Alto Adige.
Come detto, la cerimonia di apertura si terrà alle 9.30 presso il palco allestito nel rinnovato Parco Stazione. Il team WaltherPark, insieme al Center-Management Svicom e ai responsabili di alcuni esercizi commerciali, inaugurerà ufficialmente la galleria commerciale. Dopo la benedizione del decano di Bolzano, Bernhard Holzer, e il simbolico taglio del nastro, la cittadinanza potrà quindi accedere al nuovo quartiere urbano bolzanino.
Distribuito su tre piani, il WaltherPark ospiterà oltre 80 negozi, molti dei quali presenti per la prima volta a Bolzano. Al piano interrato, su una superficie di vendita di circa 2.500 metri quadrati, si trova il primo supermercato Esselunga dell’intera regione Trentino-Alto Adige. Tra i nuovi arrivi: Nike, Lego, Starbucks – tutti per la prima volta a Bolzano, mentre il marchio di moda Peek & Cloppenburg aprirà il suo primo punto vendita in Italia
Al secondo piano sarà ospitata: la sala boulder Salewa Cube, mentre il fitness club Virgin Active aprirà il 24 novembre. Sempre allo stesso piano sarà ospitato il Mercato Centrale Bolzano.Bozen con oltre 23 botteghe del gusto che proporranno piatti freschi e specialità tipiche dell’Alto Adige e d’Italia ogni giorno fino alle ore 23.00.

Ti potrebbe interessare