Andrea Cappello è il nuovo vicepresidente di Fiera Bolzano

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Economia. L’Assemblea dei Soci di Fiera Bolzano ha eletto Andrea Cappello nuovo vicepresidente dell’ente fieristico. Imprenditore e vicepresidente di CNA Alto Adige Südtirol, Cappello succede a Claudio Corrarati, che ha ricoperto l’incarico per sette anni e si è dimesso nella primavera di quest’anno, prima della sua candidatura a sindaco di Bolzano. Con l’elezione di Cappello, l’Assemblea punta consapevolmente sulla continuità e sulla competenza imprenditoriale, elementi ritenuti centrali per sviluppare ulteriormente la rilevanza, la capacità innovativa e la sostenibilità economica della Fiera.
«Sono lieta di iniziare la collaborazione con il nuovo Vicepresidente. In quanto imprenditore impegnato nel sociale, arricchirà il nostro Consiglio di Amministrazione. Con la sua elezione il nostro organo torna ad essere al completo e potrà dedicarsi con unità allo sviluppo positivo di Fiera Bolzano», ha dichiarato Greti Ladurner, Presidente di Fiera Bolzano.
«Per me è motivo di grande orgoglio poter servire questa importante piattaforma economica e sociale per Bolzano e per tutto l’Alto Adige», ha affermato Andrea Cappello. «Sono entusiasta di mettere a disposizione la mia esperienza imprenditoriale e il mio impegno nell’attività associativa per rafforzare ulteriormente il ruolo di Fiera Bolzano come motore di innovazione, economia e sviluppo sociale».

Nell’immagine in apertura, da sinistra a destra, Thomas Mur, Greti Ladurner, Andrea Cappello e Claudio Corrarati (credits Ufficio Stampa Fiera Bolzano)

 

Ti potrebbe interessare