Gboard, startup dell'eco-trasporto, cerca stagista a Bolzano

Uno stage con possibilità di successivo inserimento, questa è l’annuncio di lavoro proposto da Gboard Srl, startup innovativa di Bolzano che produce il Greenboard, innovativo mezzo di trasporto ecologico a metà strada fra la bicicletta e il monopattino. Senza pedali, con due ruote robuste, adatto alle ripide discese di montagna.

«Gboard Srl è una start up innovativa che punta a rivoluzionare il concetto di mobilità, la facoltà dell’uomo di muoversi sia in mezzo alla natura sia nei tracciati urbani. Vuoi iniziare a spostarti con noi? Sali sul tuo Gboard e fai un passo verso il futuro. Se ci crederai, andremo lontano insieme a te» annuncia la startup bolzanina.

Uno stage in marketing e comunicazione

Queste le mansioni richieste per una figura nel reparto marketing e comunicazione:

1. Creazione e manutenzione del sito istituzionale con le seguenti features: a. multilingue: inglese, tedesco, italiano; b. piattaforma: Squarespace (Marquee template); c. eCommerce; d. analytics; e. sia desktop che mobile;

2. Elaborazione di un piano editoriale che copra tutti i canali social del gruppo (Facebook, Instagram, Twitter):
a. ideazione e pubblicazione periodica di post con contenuti grafici; b. risposta ai commenti; c. ideazione e gestione di campagne di Social Guerrilla dirette ai consumatori; d. gestione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui
social in periodi e occasioni scelte insieme all’intero dipartimento;

3. Report costante e dettagliato dell’andamento di tutte le attività ai punti (1) e (2): a. creazione di presentazioni da condividere con il dipartimento; b. proattività e imprenditorialità nel proporre nuove iniziative o linee strategiche relative alla presenza sul Web.

Per lo stagista è previsto un rimborso spese di 500 euro al mese iniziali, con possibilità di inserimento. Per informazioni e candidature si può scrivere a j​obs @ gboard.it​: «Dicci cosa hai fatto, chi sei e quali sono i progetti che vorresti portare dentro Gboard» è l’appello dell’azienda.

Ti potrebbe interessare