Yob, novità per la piattaforma di ricerca lavoro. Presentazione il 7 dicembre

Pubblicato il 1 Dicembre 2016 in Lavoro, Opportunità

 

Yob, la piattaforma online dedicata ai giovani e al mondo del lavoro, torna con una nuova funzione  ancora più vicina alle richieste e alle esigenze dei giovani.

Per presentare questa novità alla cittadinanza e alla stampa si terrà un piccolo evento, il prossimo 7 dicembre, nella suggestiva cornice di Castel Mareccio. Dalle ore 19 alle ore 19.30 i responsabili dell’associazione Ascolto Giovani e i ragazzi coinvolti nel progetto Yob presenteranno la nuova sezione “Bacheca”, nata con l’obiettivo di avvicinare domanda e offerta nel settore del lavoro temporaneo. Al termine della presentazione la serata proseguirà e si trasformerà in una vera e propria festa, con un concerto live della band brissinese dei Lads e a seguire un dj set con DJ Luca Ice e Overdreamer.

Il portale che si occupa di Young Job, è stato ideato dal 23enne Nicholas Santini, che ne è ora il project manager. “Yob è un progetto che si propone di accompagnare i giovani altoatesini nel mondo del lavoro attraverso la promozione dei servizi presenti sul nostro territorio” spiega Santini. Un progetto che ora si arricchisce di un altro tassello.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211