Menu

Gregorio Virco nuovo segretario SLP SGB CISL

Pubblicato il 8 aprile 2016 in Territorio

SLP SGBCISL Sekretariat Segreteria  

Gregorio Virco è stato eletto oggi nuovo Segretario provinciale dei lavoratori postali SLP SGB CISL. “Evitare il recapito a giorni alterni, evitare la chiusura di ulteriori uffici postali difendendo i servizi e i posti di lavoro soprattutto in periferia”: sono queste le sfide che attendono la nuova Segreteria della Federazione dei lavoratori Postali . La nuova Segreteria è stata eletta nel corso del Consiglio Generale che si è svolto  a Bolzano.

Nell’occasione, Gregorio Virco è stato eletto nuovo Segretario provinciale. La nuova Segreteria è composta inoltre da Gian Maria Giralt in qualità di Segretario aggiunto, da Rosanna Zucaro e Anton Kofler. La SLP s’impegnerà inoltre affinché l’indennità di bilinguismo sia aumentata d’importo ed erogata anche ai neo assunti. La SLP punterà infine a riportare in Provincia delle competenze che attualmente sono collocate fuori Provincia.

Nella foto: da sinistra Gregorio Virco, Gian Maria Giralt, Rosanna Zucaro, Anton Kofle

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211