VIDEO Red Bull al posto dei soldi: il viaggio-sfida di tre studenti UniBz

Pubblicato il 17 Febbraio 2016 in Culture

Red Bull, Can you make it? 2016 - Puccia Enza Racing Team  

Romeo BellonRiccardo Dallio e Matteo Martinelli partecipano a “Red Bull can you make it?”, la competizione lanciata da Red Bull che sfida ad attraversare l’Europa per una settimana senza denaro, utilizzando solamente lattine della bevanda energetica come moneta di scambio per ottenere vitto, alloggio e trasporti. I tre sono studenti dell’Università di Bolzano e si presentano come “Puccia Enza racing team”. Sono 165 le squadre di studenti universitari provenienti da più di 50 paesi di ogni angolo del mondo che si sono iscritti al viaggio.

«È un viaggio fatto di avventura, charme e strategia che solleva una sola domanda: Riuscirai a Farcela?». Ma per partecipare il “Puccia Enza racing team” i tre hanno bisogno di raccogliere tanti voti on line: infatti solo le squadre più votate verranno selezionate da Red Bull da una giuria che selezionerà i vincitori il 25 febbraio 2016. Al momento i tre studenti bolzanini hanno ottenuto più di 500 voti, per supportarli bisogna cliccare qui, guardare il video e votare.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211