Valentina Cramerotti a #talkingpeople

Pubblicato il 22 Settembre 2016 in Culture, Territorio

 

La nuova campagna del Servizio Giovani per raccontare le politiche giovanili attraverso i suoi protagonisti, denominata #talkingpeople, si struttura in “video pillole”, interviste e fotografie che raccontano le storie di tutte quelle persone che gravitano nell’orbita del Servizio Giovani e il cui contributo è decisivo per gli interventi della Provincia in favore dei giovani. Incentrata sulle persone e sulle loro voci, la campagna questa settimana presenta Valentina Cramerotti della Cooperativa19 che lavora al progetto Weigh Station. Si potrà conoscere cliccando il link alla pagina pagina web del Servizio Giovani, sezione persone: http://www.provincia.bz.it/arte-cultura/giovani/persone.asp e vedere e ascoltare scegliendo il link  http://www.provincia.bz.it/arte-cultura/giovani/schede-persone.asp?pers_action=4&pers_article_id=560967

Fino a fine anno seguiranno le presentazioni settimanali degli operatori per complessivi 22 racconti video. Protagonisti saranno operatori culturali, volontari, educatori, giovani start upper impegnati in attività in favore dei giovani. Comune denominatore: passioni ed esperienze di vita personali che contribuiscono a migliorare l’offerta di attività giovanili che, raccontate ai giovani, possono essere uno stimolo ispiratore per loro.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211