Vacanze estive, online il portale con proposte per bimbi e ragazzi

Pubblicato il 4 Luglio 2017 in Culture, Territorio

vacanze estive  

È andato online il nuovo portale delle vacanze estive della Provincia. Dai tour in bicicletta ai corsi di pittura o di lingua, per arrivare ai viaggi di un giorno nelle città, all’indirizzo www.provincia.bz.it/vacanze si possono trovare tutte le proposte estive pensate per bambini e ragazzi.

Il pezzo forte del portale completamente rinnovato è la banca dati molto aggiornata nella quale è possibile effettuare ricerche in base alla data, alle classi di età dei bambini, al tipo di proposta e all’ente organizzatore. «Il nuovo sito offre la possibilità di vedere velocemente tutte le proposte per l’assistenza estiva che viene svolta con il concorso finanziario della Provincia, ed è un valido aiuto per le famiglie» sottolinea l’assessora all’informatica Waltraud Deeg.

«La quantità di offerte raccolte in questa piattaforma bilingue – aggiunge l’assessore alla scuola Philipp Achammer – dimostra l’impegno delle organizzazioni e del servizio giovani di lingua tedesca per venire incontro alle esigenze di bambini e ragazzi». Il nuovo portale, come tutte le nuove pagine web della Provincia, è programmata con il design responsive, ed è quindi visualizzabile indipendentemente dalle differenti dimensioni e risoluzioni degli schermi e display di computer portatili o fissi, tablet e smartphone.

 

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211