Menu

Treni, tutti gli errori stampati nell’orario cartaceo

Pubblicato il 22 dicembre 2018 in Infrastrutture

ferroviatris  

Errori nell’orario dei treni distribuiti in questi giorni. La STA (Strutture trasporto Alto Adige), attribuisce la colpa al ritardo con il qualche «anche quest’anno i dati definitivi sugli orari dei treni sono stati forniti da parte dell’operatore ferroviario italiano» (sic). Gli orari corretti possono essere consultati sul portale web www.mobilitaaltoadige.info. Queste le correzioni più importanti.

Linea ferroviaria 100 Brennero-Verona

Il treno che parte dal Brennero alle ore 8.38 per Bolzano non parte giornalmente, ma solo il sabato, la domenica e nei giorni festivi.

Linea ferroviaria 100 Verona – Brennero

Il treno in partenza da Bolzano alle ore 7.02 per Brennero parte non solo nei giorni feriali, ma giornalmente. Il treno in partenza da Verona alle ore 7.07 non arriva solo fino a Bronzolo, ma ovviamente prosegue fino a Bolzano. 

Linea ferroviaria 400 Lienz – Fortezza

Il treno in partenza da San Candido alle ore 5.50 in direzione Fortezza non parte giornalmente, ma solo nei giorni feriali.

Linea ferroviaria 400 Fortezza – Lienz

Il treno con partenza da Fortezza alle ore 6.17 per Brunico parte solo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì (non il sabato). Nel tratto tra Brunico e San Candido, invece, il treno circola anche di sabato fino al 31 marzo, nonché il 25 dicembre e il 1° gennaio. Il treno che parte da Fortezza alle ore 12.50 non arriva solo fino a San Candido, ma prosegue fino a Lienz. Il treno che parte da Fortezza alle ore 17.20 circola tutto l’anno solo fino a San Candido e non fino a Sillian. Sono state inoltre apportate diverse modifiche agli orari dei treni garantiti in caso di sciopero.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211