Tre giorni di Startup Live a Innsbruck, 27-29 novembre

Seconda edizione per Startup Live Innsbruck, la startup competition che arriva nel capoluogo del Tirolo nel weekend da venerdì 27 a domenica 29 novembre, ospitato negli spazi di MCI III (Management Center Innsbruck), nel campus universitario della città. L’evento è organizzato da Ayudarum, piattaforma online che connette imprese e mondo accademico, e da icons, società di consulenza con le radici nel mondo studentesco austriaco.

Sono aperte le iscrizioni sulla piattaforma dedicata all’evento, che è rivolto a giovani imprenditori, studenti, laureati, giovani professionisti, si indirizza anche all’Alto Adige e si svolgerà in lingua inglese. Il miglior team, quello che vincerà il contest, si aggiudicherà due biglietti per il Pioneers Festival 2016, dal valore di circa 600 euro ciascuno.

Come si svolge l’evento? Semplice: persone con diversi background si incontreranno andando a formare dei team che svilupperanno idee di business, accompagnati dai consigli dei tutor con comprovata esperienza in ambito startup. Domenica il progetto sviluppato durante il fine settimana sarà valutato da un panel di giudici.

Ti potrebbe interessare