Terziario avanzato Cna, Maglione nuovo portavoce

Massimiliano Maglione, titolare dell’azienda “Max Maglione Marketing & Communication” di Bolzano, è stato nominato portavoce della CNA-SHV Comunicazione e Terziario Avanzato.

Il settore riunisce tutte le imprese associate del comparto della comunicazione (grafica, promozione pubblicitaria, stampa, cartotecnica, insegnistica, editoria, immagine, fotografi, cine e video-operatori), del web e dell’informatica, dei nuovi servizi (come call center e agenzie pratiche) e le piccole imprese dell’area dell’Information Communication Technology (Ict).

«Sono onorato di rappresentare queste aziende – afferma Max Maglione -. Il comparto è molto fertile in Alto Adige e ci sono ampi margini di crescita. Cercherò di dare un contributo, basato sulla mia esperienza professionale, per lo sviluppo del settore, cercando di far nascere anche sinergie tra le aziende. La comunicazione deve diventare centrale nell’operato quotidiano delle piccole e micro imprese. Il settore della comunicazione e del terziario avanzato è trasversale perché tocca tutti gli altri settori. Senza comunicazione, informatica e Ict è difficile per un’azienda sopravvivere».

 

Ti potrebbe interessare