Strada del Colle chiusa (di giorno) fino a metà settembre

Da lunedì 28 agosto fino, presumibilmente, a metà settembre. Tanto durerà la chiusura della Strada del Colle a Bolzano. Lunedì avranno inizio i lavori di urgente intervento di consolidamento del tratto di strada del Colle (via Campegno) compreso tra il km.0+300 e il km.0+800. I lavori due tratti di lunghezza rispettivamente pari a 25 m nella zona alta e 30 m nella zona bassa. Si prevede infine di realizzare una nuova asfaltatura sui due tratti che verranno consolidati.
I lavori sono stati affidati alla ditta Geobau S.r.l. di Bolzano. Il tempo utile per l’esecuzione dei lavori sarà di 45 giorni. L’importo complessivo delle opere (IVA inclusa) risulterà pari a 306.376,95 Euro.
Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, la circolazione stradale durante il periodo attivo del cantiere sarà istituito il divieto di transito a tutti i veicoli durante le attività del cantiere. Sarà consentito il transito ai veicoli minori con peso complessivo inferiore a 3,5 t nei seguenti orari: giorni feriali (lun.-ven.): dalle 18:00 alle 9:00 del giorno successivo. Sabato e festivi: strada aperta.

Ti potrebbe interessare