Pulizia statale del Brennero, traffico in tilt: mattina di passione a Bolzano

Pubblicato il 11 Febbraio 2020 in Territorio

 

Traffico in tilt, città bloccata. Una situazione di caos che sta migliorando, dopo una mattinata di code e rallentamenti. Il motivo? La chiusura della statale del Brennero per pulirla dai detriti caduti ieri dopo le operazioni di disgaggio e brillamento di una roccia di 300 metri cubi, pesante 800 tonnellate, effettuata nella mattina di lunedì 10 febbraio poco dopo mezzogiorno.

LE FOTO DELL’INTERVENTO SUL VIRGOLO

«Per consentire la pulizia e la riapertura in totale sicurezza della statale del Brennero, la SS12 rimarrà chiusa sino alle 17.30 di domani (martedì 11 febbraio) nel tratto compreso fra l’accesso al tunnel del Virgolo e Ponte Virgolo», così recitano i cartelli. Con il risultato di lunghissime code in entrata e uscita dalla città, di fatto bloccata come quasi mai si è visto nella storia di Bolzano. Un consiglio? Utilizzare la bicicletta. Il meteo, quanto meno, sembra clemente.

 



Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211