Museion, lo shop è anche online

Pubblicato il 19 Gennaio 2018 in Culture

 

Lo shop del Museion è ora anche online. Attivata l’’interfaccia virtuale dello shop del museo, che già vanta molti frequentatori fisici per l’offerta di oggetti e libri di design, di arte, architettura, ed edizioni d’artista e che ora raggiungerà visitatori virtuali da tutto il mondo, 24 ore su 24.

Museion è così il primo museo altoatesino ad offrire un servizio di e-commerce, che andrà ad aumentare la presenza sempre più costante del museo nel mondo del web. Sul portale trilingue (italiano, tedesco e inglese) saranno acquistabili, da tutto il mondo, i cataloghi prodotti da Museion e un’ampia scelta di edizioni d’artista, opere d’arte a tiratura limitata prodotte dagli artisti e artiste in occasione di mostre al museo.

«Con lo shop online ampliamo l’offerta dei nostri servizi allineandoci agli standard di un museo internazionale – l’attenzione al digitale è parte di una visione di coinvolgimento di diversi pubblici attraverso canali differenziati. In questa visione rientra, oltre ad un’intensa attività sui social, anche l’offerta di audioguide Izi.Travel, accessibile gratuitamente per ogni mostra a Museion dallo smartphone e un servizio di chatbot che attiveremo a breve, in occasione del compleanno di Museion» così Letizia Ragaglia, direttrice di Museion.
Per accedere o curiosare nell’online shop basta connettersi a museion.it

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211