Menu

Scelta dei posti nella scuola ladina: assegnati 8 posti di ruolo

Pubblicato il 20 Agosto 2019 in Lavoro

 

Il 6 agosto si è tenuta la scelta dei posti presso la direzione provinciale delle scuole ladine. Per il prossimo anno scolastico 2019/20 sono stati assegnati 5 posti di ruolo nella scuola primaria1 posto di ruolo nella scuola secondaria di primo grado e 2 posti di ruolo nella scuola superiore.

I 5 posti di ruolo nella scuola primaria sono così distribuiti: 3 posti di ruolo sono stati assegnati alla direzione di Selva Gardena, 1 posto alla direzione di Badia, 1 posto alla direzione di San Vigilio. Per quanto riguarda le scuole secondarie di primo e secondo grado, è stato assegnato un posto di ruolo alla scuola media di Ortisei e due rispettivamente all’Istituto tecnico-economico e al Liceo d’arte di Ortisei.

“L’obiettivo della direzione provinciale scuole ladine è quello di stabilizzare con contratti a tempo indeterminato il maggior numero possibile di posti a disposizione” afferma l’intendente scolastica, Edith Ploner.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211