Indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici
Comunicazione redazionale
Assegnazione dell'incarico per la redazione/grafica/responsabilità legale per il Überetscher Gemeindeblatt / Notiziario Comunale
L'incarico sarà riassegnato per una durata di 2 anni, dal 1° gennaio 2025 al 31 dicembre 2026. L'importo totale dell'appalto ammonta a 213.500 Euro più IVA.Chiunque sia interessato a partecipare all'appalto può inviare una domanda all'indirizzo PEC della Gemeindeblatt Eppan Kaltern GmbH: gemeindeblatt-notiziario@mypec.eu entro lunedì 19 agosto alle ore 12. Per ulteriori informazioni, l'ufficio è a vostra disposizione (0471 665241).
Il Presidente della Gemeindeblatt Eppan Kaltern GmbH Anton Anderlan
Il Notiziario Comunale dell’Oltradige.
Due comuni si raccontano. E lo fanno attraverso un unico giornale.
Raccontare la vita di due paesi: è quello che l’Überetscher Gemeindeblatt fa dal lontano 1908. In oltre cent’anni il Notiziario comunale più antico dell’Alto Adige ha pubblicato migliaia di numeri, permettendo a innumerevoli associazioni dei due comuni dell’Oltradige di raccontare settimanalmente la vita delle rispettive comunità. Informazioni di primissima mano, nate in paese per raggiungere il paese.Da oltre un secolo gli abitanti di Caldaro e Appiano scrivono sul Notiziario per tenere sempre informati i loro concittadini. Obiettivo sicuramente raggiunto, poiché in Alto Adige nessun altro bollettino comunale esce con una frequenza così regolare e con un numero di pagine così elevato. Un giornale, insomma, fatto dal paese per il paese.Per consentire la puntuale distribuzione del Notiziario nella giornata di venerdì, la chiusura redazionale è fissata di norma per il lunedì della settimana di pubblicazione.