Incontro delle associazioni – Eventi 2026
Come di consueto, anche quest’anno verrà redatto il calendario delle manifestazioni per l’anno successivo.
Per garantire un buon scambio tra le associazioni e l’amministrazione comunale, viene organizzata una riunione delle associazioni. Questa servirà a coordinare meglio gli eventi previsti per il 2026.
La riunione si terrà mercoledì 3 dicembre 2025 alle ore 19.00 nella sala del Consiglio Comunale di Caldaro.
Tutte le associazioni che intendono organizzare un evento nel prossimo anno sono cordialmente invitate a partecipare. Per una migliore preparazione della riunione, si prega di comunicare le date provvisorie di ogni evento programmato entro lunedì 1° dicembre al seguente indirizzo e-mail: affari.generali@caldaro.eu. Chi non potesse partecipare è pregato di delegare un rappresentante.
Durante la riunione verranno inoltre trattate le basi per lo svolgimento di eventi e feste (licenze, chiusure stradali e concetto di sicurezza).
Confido in una numerosa partecipazione dei rappresentanti delle associazioni.
L’Assessore comunale agli eventi
Lukas Luggin