Il sindaco visita le strutture di BRUNICO AKTIV

Il sindaco Bruno Wolf e il presidente Alfred Valentin

Il primo incontro tra il sindaco Bruno Wolf e la direzione degli impianti della BRUNICO AKTIV Srl, ARENA, CRON4 e NOBIS, lunedì 7 luglio 2025 presso l'Intercable ARENA, è stato sia una visita inaugurale che uno scambio di idee.

I rispettivi responsabili delle strutture hanno illustrato al sindaco le esigenze attuali e gli sviluppi futuri dei singoli settori. Il presidente della BRUNICO AKTIV Srl, Alfred Valentin, ha sottolineato che la buona collaborazione con l'amministrazione comunale è fondamentale per il successo dei singoli settori operativi. “Il costante aumento degli ingressi e l’utilizzo ottimale delle capacità dei nostri impianti sono la prova della gestione proficua e della lungimiranza del nostro personale”, ha dichiarato Valentin. 

Il sindaco Wolf si è espresso contento di aver avuto modo di conoscere i singoli settori operativi. “ARENA, CRON4 e NOBIS sono strutture di grande importanza per il nostro comune e, grazie alla loro ampia gamma di offerte e servizi, contribuiscono in modo significativo alla qualità della vita nella nostra città. L’ottima collaborazione tra l’amministrazione comunale, l’Azienda Pubbliservizi e la BRUNICO AKTIV Srl sarà in ogni caso ulteriormente rafforzata”, ha sottolineato il sindaco.


Il sindaco Wolf e il presidente ValentinScambio di idee tra il sindaco Wolf e il presidente Valentin

Ti potrebbe interessare