Il mercato contadino anima la città alta di Brunico

È tornato anche quest’anno il mercato contadino “Oberstadler Hofladenmarkt” di Brunico, sempre molto apprezzato sia dalla popolazione locale che dagli ospiti. 

Ogni mercoledì e anche il primo sabato del mese, i rivenditori ambulanti offrono un'ampia scelta di prodotti regionali agricoli sulle loro bancarelle. Il mercato è quindi sia una piattaforma interessante per i produttori locali che un'attrazione speciale per la città alta di Brunico. Combina qualità, regionalità e varietà con il contatto e la consulenza personale, che sono elementi essenziali per la popolarità dei mercati in generale. 

“Questo mercato è un vero e proprio arricchimento per la nostra città”, affermano gli assessori Daniel Schönhuber, Hannes Niederkofler e il vicesindaco Antonio Bovenzi, che di recente hanno fatto visita al gruppo dei rivenditori. “Anima il centro, rafforza l'economia regionale e offre uno sguardo autentico sulla nostra tradizione agricola.”

I rivenditori dell’Oberstadtler Hofladenmarkt invitano tutti a passare e a dare un'occhiata alla vasta gamma di prodotti offerti!

Oberstadtler Hofladenmarkt

Il gruppo dei rivenditori con gli assessori Daniel Schönhuber e Hannes
Niederkofler (1° e 2° da sinistra) ed il vicesindaco Antonio Bovenzi
(4° da destra)

Ti potrebbe interessare