Giornata mondiale del patrimonio audiovisivo UNESCO. Visione di vecchie pellicole a Bolzano
In occasione della Giornata mondiale del patrimonio audiovisivo UNESCO, l’Ufficio Film e media della Provincia Autonoma di Bolzano-Alto Adige invita lunedì 27 ottobre 2025 a una speciale giornata di visione.
Tutti gli interessati che possiedono vecchie pellicole in formato Normal-8 o Super-8 sono invitati a proiettare e visionare i propri film presso l’ufficio provinciale (via Andreas-Hofer 18, Bolzano) utilizzando un proiettore originale.
Con questa iniziativa si intende mantenere vive preziose memorie audiovisive e creare un ponte tra passato, presente e futuro.
Per garantire un’adeguata organizzazione, è richiesta una prenotazione entro venerdì 24 ottobre 2025 - telefono +39 0471 412903, e-mail: oscar.la-rosa@provincia.bz.it