Avviso pubblico per la presentazione della candidatura come componente del comitato per i giovani minorenni.
Il Comune di Laives invita i giovani minorenni residenti nel comune di Laives, a presentare la propria candidatura per la formazione del comitato dei giovani minorenni.
Ai sensi dell’articolo 7 del regolamento per la partecipazione popolare alle attività e iniziative del Comune di Laives, il comitato è composto da un minimo di 5 e un massimo di 10 componenti.
Possono farne parte tutte le persone residenti a Laives che il giorno della data di convalida del consiglio comunale (25.06.2024) abbiano compiuto l’età di 14 anni e non ancora compiuto i 18. Coloro che compiono i 18 anni nel corso del mandato rimangono in carica fino alla scadenza del mandato medesimo.
Le candidature possono essere presentate utilizzando la modulistica messa a disposizione dall’amministrazione comunale, da inviare alla casella Pec serv.laives.leifers@legalmail.it oppure a servizi.generali@comune.laives.bz.it, allegando copia di un documento di identità, oppure mediante consegna in Comune, all’Ufficio V-sociale e cultura (II piano) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12.30 e il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17. Termine di presentazione delle candidature: 26 settembre 2025.
Per informazioni, Comune di Laives – Ufficio V Sociale e Cultura – telefono 0471 595714.