Assegnazione di posti letto a livello comunale per l’anno 2026 - stop ai posti letto
Secondo il regolamento di posti letto a livello comunale a partire dal 07/01/2026 e fino al 31.01.2026 gli interessati possono presentare le richieste per l'assegnazione di posti letto.
Per le richieste d’assegnazione deve essere utilizzata esclusivamente la modulistica messa a disposizione per tale scopo dagli uffici comunali.
Le domande vengono accettate in ordine cronologico e vengono valutate tenendo conto dei criteri degli articoli 7, 8 e 9 del regolamento comunale. L’assegnazione dei posti letto o il diniego della richiesta avviene con provvedimento motivato. Verrà formata una graduatoria che perde la sua validità alla fine dell’anno di riferimento.
Le richieste possono essere presentate a partire dal 07/01/2026, ore 00:00, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’ indirizzo kaltern.caldaro@legalmail.it, oppure personalmente, nell’ orario d’apertura del municipio, presso l’Ufficio protocollo del Comune, dove viene indicato data e orario esatto della presentazione.
Tutte le richieste d’assegnazione presentate prima di sopracitata data non possono essere prese in considerazione.
Ulteriori informazioni sono contenute nel Regolamento per l'assegnazione dei posti letto. È possibile ottenere informazioni anche presso l’ufficio licenze – tel. 0471-968820.
L’Assessore Comunale
Lukas Luggin
- Regolamento comunale per l’assegnazione di posti letto a livello comunale