Provincia, concorso aperto per collaboratore dell’Ufficio funivie

Pubblicato il 11 Giugno 2019 in Lavoro

direttore ripartizione mobilità  

L’amministrazione provinciale ha bandito un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e con contratto full-time (38 ore settimanali) di un collaboratore tecnicoper l’Ufficio funivie. Per accedere alla selezione è necessario aver ottenuto il diploma di maturità presso una delle seguenti scuole superiori: istituto tecnico per geometri, istituto tecnico industriale, istituto tecnico agrario o istituto professionale per l’industria e l’artigianato. Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco, ma possono partecipare al concorso anche gli appartenenti agli altri gruppi linguistici, tra i requisiti richiesti vi è il possesso dell’attestato di bilinguismo B2 (ex patentino B).

Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 del 19 giugno 2019 presso l’Ufficio assunzioni personale della Provincia di via Renon 13, a Bolzano (0471412105 – karin.steger@provincia.bz.it). Il bando completo, con tutte le informazioni dettagliate, è disponibile sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige, oppure sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211