Menu

Politiche giovanili: #talkingpeople racconta i protagonisti

Pubblicato il 2 settembre 2016 in Culture, Territorio

talkingpeople  

La nuova campagna del Servizio Giovani per raccontare le politiche giovanili attraverso i suoi protagonisti, denominata #talkingpeople, si struttura in “video pillole”, interviste e fotografie che raccontano le storie di tutte quelle persone che gravitano nell’orbita del Servizio Giovani e il cui contributo è decisivo per gli interventi della Provincia in favore dei giovani. Incentrata sulle persone e sulle loro voci, la campagna questa settimana presenta Michele Gianicola, operatore dell’associazione”La Vispa Teresa” a Bolzano, che si potrà conoscere cliccando il link alla pagina pagina web del Servizio Giovani, sezione persone: http://www.provincia.bz.it/arte-cultura/giovani/persone.asp e vedere e ascoltare scegliendo il link
http://www.provincia.bz.it/arte-cultura/giovani/schede-persone.asp?pers_action=4&pers_article_id=559019

La presentazione degli operatori è a cadenza settimanale. In totale saranno 22 i racconti video riferiti a operatori culturali, volontari, educatori, giovani start upper impegnati in attività in favore dei giovani.
Una caratteristica li accomuna:  le loro passioni ed esperienze di vita contribuiscono a migliorare l’offerta di attività giovanili che, raccontate ai giovani, possono essere uno stimolo ispiratore per loro.

Persona di contatto presso il Servizio Giovani: Giulia Giusto, tel. 0471411286

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211