Maltempo in arrivo, chiusure anticipate per i passi Rombo e Stalle

Pubblicato il 2 Novembre 2017 in Infrastrutture

 

In seguito all’annunciato fronte di maltempo nel fine settimana, su richiesta del Servizio strade provinciale sono state disposte le chiusure invernali anticipate di passo Rombo e passo Stalle. Le chiusure al traffico permangono fino a revoca.

Le chiusure

Per passo Rombo la chiusura invernale al traffico scatterà già a partire da domani, venerdì 3 novembre, dalle ore 20 su entrambi i versanti. Il valico posto a 2474 metri collega la val Passiria con la valle austriaca Ötztal. Chiusura invernale dalle ore 15 di sabato 4 novembre anche per passo Stalle. Sarà chiuso al traffico il tratto stradale nella valle di Anterselva, tra l’omonimo lago e il passo. Il valico, posizionato a quota 2052 metri, funge da collegamento con la valle Defereggental in territorio austriaco.

Passo Stelvio Aperto (per ora)

Resta ancora aperto per ora, finché le condizioni meteo lo consentiranno, passo Stelvio a quota 2757 metri. Stesso discorso per passo delle Erbe e gli altri passi.

 



Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211