Offerte di lavoro: Mibact cerca 3 archivisti e 1 bibliotecario in Trentino Alto Adige

Pubblicato il 26 Maggio 2016 in Lavoro, Opportunità

Biblioteche in Alto Adige  

Tre archivisti e un bibliotecario: sono queste le figure professionali ricercate in Trentino Alto Adige per un posto di lavoro a tempo indeterminato dal Mibact – il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo – tramite il bando “500 professionisti per la cultura” pubblicato martedì 24 maggio 2016 sul sito del Mibact.

La scadenza per presentare la domanda di partecipazione per ciascun concorso è il 30 giugno 2016, data entro la quale gli interessati dovranno aver compilato il modulo elettronico consultabile sul sito del Formez (il Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle pubbliche amministrazioni).

Mibact: offerte di lavoro a tempo indeterminato

Sarà possibile compilare la propria domanda a partire dalle 23:59 del 31 maggio. In tutto sono 500 i professioni per la cultura ricercati in Italia: tra le figure professionali che il ministero vuole assumere non ci sono solo bibliotecari e archivisti, le figure che il Ministero cerca per inserirli nelle sue strutture in Trentino Alto Adige, ma anche architetti, antropologi e storici dell’arte. A questo link l’elenco completo di tutte le professionalità richieste, suddivise anche per regione.



Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211