Offerta speciale Trenitalia: -50% sui Frecciargento da e per Bolzano

Pubblicato il 24 Giugno 2016 in Territorio, Turismo

offerta speciale  

Estate di offerte con Trenitalia. Fino al 31 agosto 2016 è disponibile una offerta speciale che consente di acquistare biglietti di corsa semplice ridotti del 50% sui treni ad alta velocità Frecciargento da e per Verona, Bolzano, Rovereto, Trento e Brescia, in tutte le classi e tutti livelli di servizio.
L’offerta speciale consente di acquistare il biglietto fino a due giorni prima della partenza del treno, sul sito www.trenitalia.com, in stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate, self service e chiamando il Call Center (il numero è a pagamento).
I posti sono limitati e variano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio. L’offerta non si cumula con altre riduzioni, ad esclusione di quella prevista a favore dei ragazzi. In ogni caso, sono fatti salvi i minimi tariffari previsti per ciascuna categoria di treno. Non è consentito il cambio della prenotazione, né del biglietto, né il rimborso. Inoltre non è possibile utilizzare il biglietto su un altro treno.
Maggiori informazioni sull’offerta speciale sono disponibili qui.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211