Bolzano: due nuove rotte per Varsavia e Dresda con SkyAlps

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Mobilità. Dresda e Varsavia sono le due nuove destinazioni di SkyAlps dall’aeroporto di Bolzano. Dresda sarà collegata da dicembre due volte a settimana (mercoledì e domenica), mentre la rotta per Varsavia sarà operata ogni venerdì a partire da dicembre. La compagnia aerea altoatesina amplia così la propria rete con due importanti centri culturali ed economici, aprendo al contempo nuove opportunità per il turismo invernale.
Il collegamento con Copenaghen, già operato nelle stagioni invernali passata, verrà significativamente potenziato a seguito dell’elevata domanda e sarà offerto fino a tre volte alla settimana, garantendo così ai passeggeri maggiore flessibilità nella pianificazione del viaggio.
Anche la rotta per Hannover, già affermatasi nella stagione estiva, verrà operata per la prima volta durante i mesi invernali. Con il nuovo programma voli, i passeggeri in partenza da Bolzano avranno a disposizione undici collegamenti in inverno diretti verso metropoli europee e importanti centri regionali.

Di seguito un riepilogo delle destinazioni SkyAlps da Bolzano:

Ti potrebbe interessare