Nightliner, le navette notturne per i giovani coprono ora tutto l'Alto Adige

“Con i servizi navetta in Valle Isarco, la rete Nightliner è ora capillare e i giovani amanti della vita notturna possono viaggiare in sicurezza in tutta la provincia, rinunciando alla propria auto e utilizzando il trasporto pubblico”, dichiara Daniel Alfreider, assessore provinciale alla Mobilità.

La rete di collegamenti notturni a disposizione degli altoatesini ogni sabato sera è fitta e ormai definitiva. Dopo due anni di pausa dettati dal Covid, lo scorso 30 aprile sono state riattivate le 19 linee principali che collegano tutte le zone dell’Alto Adige a numerose città e ai luoghi di ritrovo popolari. Contestualmente sono iniziati i servizi di navetta Nightliner in Burgraviato e in Val Pusteria. A questi hanno fatto seguito i servizi di navetta in Val Venosta e, con il prossimo fine settimana, l’ultima tessera del mosaico della rete Nightliner sarà completata dagli 11 servizi di navetta ancora in sospeso in Valle Isarco.

Ciò significa che nei weekend saranno in funzione in tutto l’Alto Adige 33 bus navetta, coordinati con i viaggi di ritorno dei Nightliner grazie ai quali i “nottambuli” potranno tornare a casa in tutta sicurezza fino alle prime ore del mattino. Tutte le informazioni sui Nightliner e sui servizi di navetta e di biglietteria, così come tutti gli orari e le fermate, sono disponibili sul sito web e sull’app di altoadigemobilità

Ti potrebbe interessare