Menu

Lvh.apa, Martin Haller eletto nuovo presidente

Pubblicato il 7 Maggio 2019 in Imprese, Territorio

 

Il Consiglio dell’Artigianato altoatesino ha eletto nella giornata di ieri Martin Haller nuovo presidente di lvh.apa Confartigianato Imprese, un ruolo che ricoprirà fino al 2024. Al suo fianco, nel ruolo di vice presidenti, sono stati scelti Giorgio Bergamo e Hannes Mussak.

L’associazione degli artigiani altoatesini ha ufficialmente un nuovo vertice. Il 39enne Maestro Elettrotecnico è nativo di Appiano ed è attivo da oltre 10 anni all’interno dell’associazione. Nel 2011 è stato eletto vice presidente di madrelingua tedesca, un ruolo nel quale è stato confermato per una seconda legislatura nel 2014. A seguito dell’ingresso dell’ex presidente Gert Lanz all’interno del Consiglio Provinciale, il 1° dicembre 2018 Haller è stato nominato presidente facente funzioni di lvh.apa.

“Sono davvero onorato di essere stato scelto per questo incarico – ha affermato il nuovo presidente dopo l’elezione -. Si tratta una grande opportunità per trattare con successo nuove tematiche, per inseguire ulteriori importanti obiettivi e per seguire e rafforzare ulteriormente le microimprese e le PMI altoatesine.”

Ieri, si è anche provveduto all’elezione dei due nuovi vice presidenti: Hannes Mussak è stato scelto come vice presidente del gruppo di madrelingua tedesca e Giorgio Bergamo come vice presidente del gruppo di madrelingua italiana. Al fianco della nuova presidenza per i prossimi cinque anni vi sarà anche un nuovo Consiglio Direttivo, per il quale sono stati eletti Robert Egger, Petra Holzer, Barbara Michaeler Plaickner, Klaus Nagler, Mathias Piazzi, Horst Pichler e Daniela Seyr.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211