La Provincia di Bolzano cerca 94 impiegati amministrativi a tempo indeterminato

Lavoro. La Ripartizione personale della Provincia di Bolzano intende coprire a tempo indeterminato un totale di 94 posti di impiegato amministrativo nelle scuole e in diversi dipartimenti provinciali. Dei 94 posti al sesto livello funzionale, sette, di cui due a tempo parziale, sono presso i Dipartimenti provinciali della natura, del paesaggio e dello sviluppo territoriale, della promozione dell’istruzione, della sanità, dell’edilizia abitativa e dei servizi stradali. La maggior parte dei posti, ben 59 a tempo pieno e parziale, si trova in scuole con lingua d’insegnamento tedesca, ovvero a Bolzano, Bressanone, Brunico, Ora, Merano, Naturno, Egna, Vandoies, Monguelfo, Termeno, Terlano, Sluderno, Silandro, Campo Tures, Malles, Laives, Chiusa, San Candido, Curon, Tesimo, nella zona dello Sciliar e nella zona del Tschöggelberg. 26 posti si trovano nelle scuole con lingua di insegnamento italiana a Bolzano, Laives, Merano, Bressanone, Brunico e Vipiteno, e due nelle scuole con lingua di insegnamento ladina a Ortisei.
Possono partecipare al concorso coloro che hanno terminato la scuola secondaria di primo grado e sono quindi in possesso del diploma di maturità, nonché dell’attestato di bilinguismo B2 (ex B) e, in quanto ladini, dell’esame di ladinità B2.
Il bando di concorso è pubblicato sul sito web della Provincia nella pagina dedicata alle Assunzioni del personale, alla voce Concorsi e sulla Gazzetta ufficiale della Regione. È possibile presentare domanda di partecipazione fino al 18 aprile 2023 (ore 12.00) inviando una e-mail certificata (PEC) all’indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, tramite una semplice e-mail all’indirizzo assunzionipersonale@provincia.bz.it oppure via raccomandata all’Ufficio Assunzioni Personale in via Renon 13 a Bolzano.

Per informazioni si può scrivere a pietro.fincati@provinz.bz.it

Immagine di apertura: foto Asp

Ti potrebbe interessare