La Provincia cerca 10 ispettori amministrativi

Pubblicato il 8 Settembre 2017 in Lavoro

lavoro  

Diploma di laurea almeno quadriennale, patentino di bilinguismo A: sono questi i requisiti minimi per poter partecipare al concorso pubblico per l’assunzione di 10 ispettori amministrativi con contratto di lavoro a tempo indeterminato da parte della Provincia. Si tratta di 7 posti a tempo pieno e di 3 posti part-time, 8 dei 10 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, gli altri 2 al gruppo linguistico italiano.

Nel dettaglio, l’amministrazione cerca ispettori amministrativi full-time (38 ore settimanali) per la Ripartizione beni culturali, l’economato, l’autorità di audit per i finanziamenti comunitari, nonchè per gli uffici artigianato e zone produttive, Fondo sociale europeo, ordinamento sanitario ed economia sanitaria.

I posti part-time sono invece quelli per l’Ufficio funivie (19 ore), la Ripartizione diritto allo studio (28 ore) e l’Agenzia per la mobilità (33 ore). La graduatoria avrà una durata di due anni, gli interessati possono presentare le proprie candidature entro le ore 12 del 29 settembre presso l’Ufficio provinciale assunzioni personale (katrin.defant@provinz.bz.it – 0471 412115)

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211