Menu

In Alto Adige il miglior hotel italiano per famiglie. Ecco le strutture premiate

Pubblicato il 23 gennaio 2019 in Territorio

1_Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel b  

L’Alto Adige sugli scudi per ospitalità. E lo dice Trip Advisor, valutando migliaia e migliaia di recensioni. In fondo è difficile dire il contrario: recensioni che tutti (più o meno) leggiamo. Ecco quindi che scorrendo le varie classifiche troviamo: San Luis Retreat Hotel & Lodges di Avelengo al terzo posto della classifica generale degli hotel e allo stesso posto in quella degli hotel romantici. Ma soddisfazioni ci sono anche in altri ranking. l’Hotel Monika di Sesto, ad esempio, è…settimo nella classifica degli hotel di lusso. Anche con un primo posto: Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortesei è il miglior hotel per famiglie.

Un risultato che tiene unita l’intera regione Trentino – Alto Adige che si aggiudica il primato di regione più premiata nell’edizione 2019 dei Travelers’ Choice Hotel Awards con ben 38 riconoscimenti ricevuti a livello italiano. Ma non solo: la regione vanta, insieme al Veneto, l’offerta più completa per quanto riguarda la distribuzione dei premi nelle varie tipologie di strutture ricettive, con almeno una struttura vincitrice in ognuna delle categorie dei Travelers’ Choice Hotel 2019. Sul podio si riconferma, come lo scorso anno, anche la Campania con 29 riconoscimenti seguita dal Veneto, new entry, con 23 riconoscimenti.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211