Il caso Spotlight in lingua originale a Bolzano

Pubblicato il 1 Marzo 2016 in Culture

Il caso Spotlight. Di Utente:Bart ryker - trailer ufficiale, Copyrighted, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=5542027  

Il caso Spotlight arriva a Bolzano in lingua originale. L’occasione per vedere il film fresco vincitore dell’Oscar 2016 è mercoledì 2 marzo alle ore 20.45 all’Uci Cinemas. La proiezione avverrà in lingua inglese con i sottotitoli in italiano. La pellicola rientra nella rassegna settimanale Film in English, appuntamento fisso del mercoledì, con biglietto a prezzo ridotto.

Il caso Spotlight, regia di Tom McCarthy e sceneggiatura di Josh Singer e dello stesso McCarthy, vede nel cast Michael Keaton, Mark Ruffalo, Rachel McAdams, Liev Schreiber e John Slattery. Il film è il racconto dall’interno di una grande inchiesta giornalistica insignita del Premio Pulitzer, quella portata avanti dai cronisti del Boston Globe: il caso “Spotlight” è una storia vera, che nel 2002 ha sconvolto la città statunitense con le sue rivelazioni sulla copertura sistematica da parte della Chiesa cattolica degli abusi sessuali commessi su minori da oltre 70 sacerdoti locali.

Foto: Il caso Spotlight. Di Utente:Bart ryker – trailer ufficiale, Copyrighted via Wikipedia

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211