Menu

Fra Fercam e Salewa arriva la pista ciclabile

Pubblicato il 11 dicembre 2018 in Infrastrutture

fercam  

Arriverà anche il pezzo mancante di ciclabile a Bolzano Sud, fra via Lungo Isarco Sinistro e via Deeg, ovvero fra la Fercam e la Salewa. «A fronte dell’intenzione dell’amministrazione comunale di realizzare una nuova pista pedociclabile provvisoria – spiega la nota del Comune di Bolzano –  tra via Lungo Isarco Sinistro e via Deeg su una particella edificiale dove si trova un immobile di proprietà della soc. Fercam SPA, la Giunta ha autorizzato la stipula di un contratto di sublocazione per utilizzo di parte della p.ed 4752 c.c. per consentire la prosecuzione ed il completamento dei lavori della stessa pista ciclabile, Detto percorso dovrà essere mantenuto fino alla realizzazione del nuovo collegamento viario da via Lungo Isarco sx a via Keplero, che si prevede possa essere realizzato non prima di 10 anni. Il canone annuo di locazione sarà di 4.600 Euro oltre all’Iva».

«L’ultimo ostacolo è stato rimosso – spiega il sindaco Renzo Caramaschi – e nei prossimi mesi partiranno per i lavori per la realizzazione».

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Puoi leggere anche

Più letti

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211