FlixBus: nuovi collegamenti a un euro da Bolzano e Merano

FlixBus incrementa i collegamenti con l’Alto Adige: nuove connessioni da Bolzano e Merano per Verona, Bologna, Parma, La Spezia e Massa. Dalle fermate di Terlano, Lana e Marlengo nuove corse a partire da 1 euro.

Dopo il potenziamento delle corse per Milano, l’Alto Adige si riconferma un’area strategica per l’estensione della rete nazionale di FlixBus: a partire da giovedì 26 maggio saranno offerti nuovi collegamenti da Bolzano e Merano (con fermate anche a Terlano, Lana e Marlengo) verso numerose destinazioni italiane.

FlixBus, da Bolzano cinque nuove destinazioni

Verona, Bologna, Parma, La Spezia e Massa sono le nuove destinazioni nazionali collegate con il capoluogo altoatesino, in aggiunta a Milano, Torino, Venezia, Firenze e Roma. Da Bolzano, già uno snodo nevralgico per raggiungere dall’Italia alcune delle principali città austriache e tedesche (tra cui Innsbruck, Berlino e Monaco di Baviera), sarà così possibile viaggiare verso alcune delle più rinomate città d’arte del nord Italia e verso aree marittime di forte interesse turistico. Vengono inoltre potenziati i collegamenti con Firenze e Roma con due e tre corse giornaliere rispettivamente. Le corse partiranno, come sempre, dalla fermata di via Alto Adige 33, presso l’Hotel Alpi.

Anche Merano, crocevia per l’Austria e la Germania, sarà collegata, a partire dal 26 maggio, con Verona, Bologna, Parma, La Spezia e Massa. Con la nuova linea, inoltre, anche dalla capitale del Burgraviato sarà possibile raggiungere Firenze e Roma: FlixBus triplica quindi le connessioni con Merano.

Ecco come prenotare il viaggio con FlixBus

FlixBus è un operatore europeo della mobilità fondato e avviato in Germania nel 2013 e presente in Italia da 2015. Con la sua flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza, FlixBus offre oltre 100mila collegamenti al giorno verso 800 destinazioni in 18 paesi.

I biglietti per viaggiare sulle nuove linee sono già prenotabili dal sito http://www.flixbus.it, attraverso l’app gratuita e presso le agenzie di viaggio affiliate, con prezzi di lancio a partire da 1 euro.
FlixBus mira a offrire un servizio di mobilità alternativa all’insegna del comfort e allo stesso tempo accessibile a quanti devono raggiungere le destinazioni offerte per lavoro o per piacere: a bordo, i passeggeri troveranno toilette, wifi gratuito e prese di corrente, e potranno portare con sé due bagagli, oltre al bagaglio a mano. FlixBus dà inoltre ai suoi passeggeri la possibilità di viaggiare 100% green tramite il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate in viaggio.

Ti potrebbe interessare