News, social, chat, agenda: il lancio di Flashbeing alle 18.30 in diretta streaming

Pubblicato il 27 Febbraio 2017 in Imprese, Innovazione

 

Your day, one app. Ovvero: una sola applicazione in grado di riunire tutte le principali attività professionali di una persona collegando notizie, comprese quelle provenienti dai social, conversazioni con colleghi e amici, agenda. Flashbeing è la creazione di un giovane sviluppatore bolzanino di 22 anni, Matteo Biasi, che negli ultimi quattro anni, affiancato da un team giovanissimo tutto tra i 18 e i 22 anni, ha programmato un software fatto di mezzo milione di righe di codice, il Carbyne Engine, che aggregando le maggiori funzionalità utilizzate dagli utenti porta a una diminuzione del traffico dati consumato del 99% (ovvero circa 1 GB al mese), a una diminuzione dell’energia utilizzata con un conseguente risparmio di batteria del 30% e a una diminuzione dei tempi di attesa del 70%.

Il lancio il 27 febbraio alle 18.30 in streaming

L’applicazione sarà disponibile al termine del lancio in diretta streaming fissato per lunedì 27 febbraio alle 18.30 in diretta streaming sul sito https://about.flashbeing.com/event e sui principali social network. Protagonista sul palco, in diretta da Bolzano, il creatore della app, Matteo Biasi, che con un keynote speech spiegherà agli utenti del web pregi e caratteristiche della app. Flashbeing è utilizzabile su Smartphone, Pc e tablet attraverso app native gratuite disponibili per i sistemi operativi iOS, Android, Windows 10, Windows 10 mobile e MacOS, oltre che attraverso la piattaforma web https://flashbeing.com.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211