Fondazione Kofler cerca un fisioterapista a Salorno

L’azienda pubblica di servizi alla persona Fondazione Benjamin Kofler APSP cerca un fisioterapista a tempo parziale. La fondazione con sede a Salorno, in provincia di Bolzano, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo parziale (80% dell’orario pieno) di Fisioterapista (VII-ter. qualifica funzionale). Sarà possibile candidarsi fino alle ore 12 del 18 gennaio 2016. Tutte le informazioni sul sito della fondazione.

Il posto è riservato al gruppo linguistico italiano. Al concorso sono ammessi tuttavia anche i concorrenti di tutti e tre i gruppi linguistici, indipendentemente dalla riserva dei posti al gruppo linguistico. I posti rimasti vacanti per mancanza di concorrenti idonei all’assunzione appartenenti al gruppo linguistico riservato, potranno essere attribuiti ad aspiranti idonei degli altri gruppi linguistici sempre che sia complessivamente rispettata la proporzionale etnica, calcolata in base alle vigenti disposizioni.

I candidati devono aver conseguito il diploma di maturità e diploma di studi universitari specifici almeno triennali o diploma specifico di fisioterapista rilasciato prima dell’entrata in vigore del D.M. n. 741/1994; devono inoltre: essere in possesso di un attestato relativo alla conoscenza della lingua italiana e tedesca riferito al diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado – previsto dall’art. 4 del D.P.R. 26.07.1976, n. 752; appartenere a uno dei tre gruppi linguistici ai sensi dell’art. 20-ter del D.P.R. n. 752 del 26.07.1976; avere la cittadinanza italiana o di un altro stato membro dell’Unione Europea o essere cittadino di altri stati terzi che possa avvalersi della legge n. 97 del 06/08/2013; avere un’età non inferiore ai 18 anni.

Ti potrebbe interessare