Menu

Fercam, nuova filiale a Berlino: la quarta in Germania

Pubblicato il 10 Maggio 2018 in Imprese

 

L’azienda di trasporti e logistica altoatesina Fercam rafforza la propria presenza in Germania con una nuova filiale a Berlino. Più vicino al cliente garantisce la massima qualità dei servizi. Con già 3 filiali in Germania, ad Amburgo, Colonia e Monaco di Baviera, i collaboratori di Fercam direttamente da Berlino potranno seguire trasporti e assistenza di tutti i loro clienti. L’apertura della nuova filiale conferma la crescita costante del mercato di Fercam, che in questo modo garantisce la propria presenza diretta sul territorio. «La nostra filosofia aziendale ci vuole sempre più vicini ai nostri clienti per potere immediatamente attivarci, anche in caso di esigenze “dell’ultimo minuto”. Questo aumenta la fidelizzazione oltre ad essere di grande vantaggio per la qualità dei nostri servizi. Riusciamo, tramite i nostri collaboratori, che conoscono anche le particolarità della zona, a corrispondere con maggiore celerità e competenza a qualsiasi esigenza dei nostri clienti. Puntiamo molto sulla vicinanza e su una stretta collaborazione con i nostri clienti, in prevalenza del settore produttivo, per garantire affidabilità e assistenza completa» spiega Hansjörg Faller, Responsabile Freight Management Ftl (Full truck load).

Da Berlino Fercam potrà seguire direttamente tutti i trasporti sul territorio nazionale in Germania ma anche quelli che da quest’area andranno verso i paesi dell’Est europeo, dove sono molto attivi i settori alimentare e chimico, e verso il Benelux (Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo). Fercam dà inoltre particolare importanza al multilinguismo, avvalendosi di collaboratori madrelingua che possono comunicare senza difficoltà con i proprio clienti. Operatori di lingua polacca e russa si dedicheranno in particolare ai trasporti e alle comunicazioni con l’Est Europa.

La filiale di Berlino è diretta da Hans Wagner, che vanta una lunga esperienza nella disposizione e gestione dei trasporti da e verso i paesi dell’Est, e dipende dalla sede di Fercam Deutschland a Colonia.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211