Federica Brignone madrina della nuova sede di Banca Generali

Pubblicato il 6 Aprile 2018 in Agenda

 

Banca Generali accelera in Alto Adige inaugurando a Bolzano la nuova sede dei suoi private banker in compagnia di un’ospite d’eccezione. Giovedì 12 aprile 2018 sarà infatti la campionessa azzurra di sci Federica Brignone, medaglia di bronzo alle ultime Olimpiadi invernali, a tagliare il nastro dei nuovi ambienti funzionali alla pianificazione patrimoniale in Piazza Walther 22, all’interno di una location completamente rinnovata e di assoluto prestigio.

L’Alto Adige rappresenta una regione in forte sviluppo per la prima banca private di Piazza Affari per innovazione e qualità del servizio: le masse in gestione sul territorio sono cresciute del 20% negli ultimi due anni, in virtù di una raccolta in forte accelerazione grazie al riscontro positivo dalle famiglie locali. Intorno alla nuova sede di Bolzano gravitano 9 private banker ai vertici del mercato per esperienza e professionalità. «Siamo felici di rafforzare la nostra presenza in Alto Adige inaugurando una nuova sede per rispondere alle crescenti esigenze di pianificazione patrimoniale e protezione che ci giungono dalla clientela locale – spiega Marco Bernardi, Vice Direttore Generale di Banca Generali Private che aggiunge – siamo inoltre particolarmente contenti di avere con noi per questo speciale momento una campionessa come Federica che incarna i valori positivi dello sport e la cui costanza e determinazione nella ricerca del risultato ci ispirano ogni giorno nel nostro lavoro di consulenza patrimoniale al fianco delle famiglie».

Il rapporto tra Federica Brignone e Banca Generali nasce nel 2010 e ha accompagnato la sciatrice azzurra in tutte le tappe della sua giovane ma già brillante carriera, che in pochi anni l’ha portata a conquistare un argento mondiale (Garmisch 2011) e uno straordinario bronzo olimpico (PyeongChang 2018), affermandosi nel frattempo come una delle atlete italiane più vincenti di sempre in Coppa del Mondo di sci, dove ha totalizzato ben 24 podi in 4 diverse discipline. Insieme a Federica Brignone, all’inaugurazione della nuova sede di Bolzano, coordinata dall’Area Manager Massimiliano Ruggiero e dal District Manager Walter Flor saranno presenti anche il Vice Direttore Generale di Banca Generali, Marco Bernardi e gli alti rappresentanti delle istituzioni cittadine. Con la nuova sede di Bolzano sale a 4 il numero di sedi di Banca Generali nella regione che è oggi presente a Egna, Castelrotto e Trento.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211