Menu

Euregio Music Camp, weekend con i concerti finali

Pubblicato il 26 Luglio 2019 in Agenda

 

Il 4° Euregio Music Camp, in corso di svolgimento presso il Grand Hotel di Dobbiaco, non solo offre a 60 giovani musicisti di talento provenienti da tutta l’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino una piattaforma per abbattere le barriere di ogni genere attraverso la musica, ma invita il pubblico ad assistere ai tre concerti finali sotto la direzione dei direttori Wolfram Rosenberger, Franco Puliafito e Meinhard Windisch.

Concerti a Cavalese, Vipiteno e Innsbruck

I giovani musicisti dell’Euregio possono convincere gli amanti della musica di tutte le età ai concerti finali gratuiti in programma oggi (26 luglio) al Palafiemme di Cavalese, sabato 27 luglio al teatro comunale di Vipiteno e domenica 28 luglio al Promenadenkonzert di Innsbruck. “La cultura unisce le persone, soprattutto la musica. Con l’Euregio Music Camp di Dobbiaco non solo offriamo ai giovani amanti della musica la possibilità di suonare insieme, ma anche di fare nuove amicizie e raccogliere esperienze preziose durante un piccolo tour di concerti dell’Euregio”, sottolinea il presidente dell’Euregio Arno Kompatscher. L’orchestra giovanile di fiati dell’Euregio è stata fondata solo 4 anni fa ed è composta da giovani strumentisti delle bande musicali tirolesi, altoatesine e trentine.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211