Menu

Con Euregio FamilyPass piscine scontate del 50%

Pubblicato il 28 Maggio 2018 in Infrastrutture, Opportunità, Territorio

 

Il lido di Lana, il 2 e 3 giugno, dà il via all’iniziativa «Tuffati in piscina a metà prezzo», lanciata dall’Agenzia per la famiglia, in collaborazione con 16 piscine altoatesine. Con la carta vantaggi Euregio FamilyPass, nei mesi di giugno, luglio e agosto, le  famiglie provenienti da Alto AdigeTirolo e dal Trentino potranno avere il 50% di sconto sugli ingressi nelle piscine dell’Alto Adige. Le piscine partecipanti all’iniziativa possono concedere la riduzione sul biglietto d’ingresso per adulti, bambini oppure sul biglietto famiglia. «Il periodo delle vacanze è anche l’occasione per vivere esperienze condivise in famiglia. Con questa iniziativa genitori e bambini di tutta l’Euregio possono sfruttare il tempo libero divertendosi insieme – grazie alla disponibilità delle piscine che partecipano all’iniziativa», sottolinea l’assessora alla famiglia Waltraud Deeg.

Le 16 piscine, le giornate in cui  partecipano all’iniziativa e tutte le informazioni dettagliate sono sul portale web della Provincia di Bolzano all’indirizzo www.provincia.bz.it/familypass. Le famiglie residenti in Alto Adige e ancora sprovviste di Euregio FamilyPass possono richiederlo online su www.mobilitaaltoadige.info. L’Euregio FamilyPass AltoAdige è destinato alle famiglie con bambini minorenni e funge da biglietto per il trasporto pubblico locale in Alto Adige nonché da carta vantaggi in tutta l’Euregio.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211