Elettro A.M. di Bolzano premiata dal Sole24Ore

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Economia. Elettro A.M., impresa bolzanina specializzata in impianti elettrici industriali e civili è tra le 500 aziende italiane premiate da Sole24Ore e Statista. L’azienda, associata CNA si è classificata tra le 500 aziende che in Italia hanno registrato la maggior crescita di fatturato nel triennio 2018-2021. Il concorso Leader della Crescita – 2023, giunto alla sua quinta edizione, ha visto la partecipazione di oltre ottomila aziende selezionate con criteri che spaziano dal fatturato alla crescita interna e ai principi di onorabilità. “Questo riconoscimento premia una nostra eccellenza locale, una piccola realtà artigiana che è stata capace di promuove in questi anni la crescita economica del nostro territorio e dall’altra dimostra ancora una volta come il mondo delle piccole e medie imprese rappresenti un terreno fertile per innovazione e posti di lavoro di qualità”, ha sottolineato il presidente di CNA Trentino Alto Adige Claudio Corrarati che in questi giorni ha visitato l’azienda con sede in zona industriale a Bolzano.
“Non ce lo aspettavamo e, forse anche per questo, è stata una sorpresa ancora più gradita. Un riconoscimento per il lavoro svolto in questi oltre vent’anni di attività”, ha orgogliosamente dichiarato Ardian Mezini, titolare di Elettro A.M.

Immagine di apertura. Da sinistra: Ardian Mezini, titolare Elettro A.M., Michela Cardia, responsabile amministrazione Elettro A.M, Claudio Corrarati, presidente CNA Trentino Alto Adige (Foto Cna)

 

Ti potrebbe interessare