Ebner: «Pmi colonne dell’economia altoatesina»

Pubblicato il 11 Novembre 2019 in Imprese

 

“Le piccole e le media imprese sono la colonna dell’economia altoatesina, serve comunque una grandezza minima per sul mercato estero, che è di vitale importanza”. Lo ha detto il presidente della Camera di commercio di Bolzano Michl Ebner, durante la consegna del Premio economia Alto Adige. A riportarlo è l’agenzia di stampa ANSA. In presenza del commissario del governo, prefetto Vito Cusumano, sono stati premiati 57 dipendenti fedeli, che lavorano da almeno 36 anni per la stessa azienda. Due collaboratori vantano un’anzianità aziendale di addirittura 43 anni.

“I dipendenti che si identificano con la propria azienda e che fanno propri gli interessi imprenditoriali – ha aggiunto Ebner – sono la forza di ogni impresa”. “Collaboratori e collaboratrici motivati e professionali, assieme a imprenditori e imprenditrici capaci, pongono le basi per un positivo sviluppo dell’economia locale, che si riflette in benessere per tutta la comunità”, ha aggiunto Cusumano.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211