Dolomiti Superski, stagione al via il 30 novembre: tutte le novità

Pubblicato il 28 Novembre 2018 in Infrastrutture

 

Il 30 novembre le Dolomiti aprono puntualmente le proprie piste agli appassionati dell’inverno, dando il via alla stagione sciistica 2018-2019. Fino a 70 impianti e quasi 150 chilometri di piste in 8 delle 12 zone sciistiche di Dolomiti Superski.

Nello specifico – grazie ai sistemi di innevamento programmato che hanno sfruttato le giornate e le notti di freddo a novembre e permesso quindi l’apertura puntuale degli impianti – si potrà sciare nelle zone di Cortina d’Ampezzo, Plan de Corones, Alta Badia, Val Gardena, Carezza, Arabba, Val di Fiemme/Obereggen e 3 Cime Dolomiti. La seconda ondata di aperture ufficiali si avrà invece tra il 6-7 dicembre.

Ecco le aperture previste per venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre 2018:

tabella apertura dolomiti ski

Fino al 22 dicembre 2018, a mo’ di cocktail di benvenuto, sarà possibile usufruire della promozione di inizio stagione «4=3». Prenotando infatti una vacanza di almeno 4 giorni nel Dolomiti Ski si avrà in omaggio una giornata di alloggio e di skipass, oltre che condizioni favorevoli per le scuole di sci e il noleggio di attrezzatura.

Novità anche dal fronte social delle Dolomiti. È infatti online la community «MyDolomiti», piattaforma che connette gli amanti delle Dolomiti di tutto il mondo e premette di crearsi un proprio network di amici accomunati dalla passione per lo sci. L’iscrizione è gratuita e dopo aver associato la propria «MyDolomiti Skicard» è possibile usufruire di servizi online, come il Performance Check, e partecipare all’estrazione di premi di fine stagione.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211