DB Bahn Italia, in 6 anni raddoppiati i passeggeri sui treni

Quasi 25 milioni di fatturato per il 2015, +10% rispetto l’anno precedente, 750mila passeggeri fatti viaggiare da e per Germania, Austria e Italia, e stiamo parlando di una cifra raddoppiata rispetto all’esordio di 6 anni fa, il 2010. Risultati più che positivi per DB Bahn Italia Srl. Dopo aver festeggiato lo scorso dicembre il sesto compleanno, Dr. Marco Kampp – Amministratore Delegato di DB Bahn Italia Srl – è molto soddisfatto dei risultati ottenuti: “Siamo molto felici di questa crescita costante dell’azienda, quella che 6 anni fa sembrava essere solo una sfida molto difficile oggi si dimostra essere diventata realtà. Eravamo pionieri, ma ora possiamo affermare con orgoglio di essere tra i maggiori operatori ferroviari del nord–est italiano, e sono molti i progetti già in cantiere per continuare ad operare con successo in Italia”.

DB Bahn Italia Srl insieme con i suoi partner ÖBB e TreNord hanno iniziato ad operare in Italia nel 2010, si sono integrati sul territorio generando lavoro ad un indotto che annovera circa 150 persone. Si sono affermati presto come un’azienda di successo, grazie all’affidabilità dei propri treni, alla loro puntualità e ad un servizio a bordo attento alle esigenze dei propri clienti. Sono stati realizzati numerosi accordi con Enti locali ed aziende private iniziative molto apprezzate dai passeggeri, i veri fruitori delle scelte aziendali.

DB Bahn Italia Srl è operativo sul territorio italiano con 10 collegamenti giornalieri tra l’Italia, l’Austria e la Germania. I treni DB-ÖBB EuroCity collegano, infatti, cinque volte al giorno Verona con Monaco di Baviera direttamente. Una partenza ogni 2 ore con il primo treno dalla città veneta previsto alle ore 9.04. Da Bologna e Venezia partono due treni EuroCity. A Monaco poi è possibile utilizzare i collegamenti con i treni ad alta velocità ICE per Amburgo, Berlino, Francoforte, Colonia e tante altre destinazioni.

Ti potrebbe interessare